International Senec Hand

La prima trasferta della Nazionale Italiana, è in Slovacchia per l’Internazionale di Senec Hand, il 8 aprile.

Quattro gli atleti convocati:

  • Cappa Davide vince con il braccio destro e secondo con il braccio sinistro la categoria massima dei Senior, portando avanti la tradizione di un italiano a podio nella categoria dei pesi superiori, fino ad adesso vinta da Lamparelli Frank nelle ultime edizioni. Davide era fermo da cinque mesi per problemi fisici ma sembra che abbia iniziato l’anno in modo positivo, infatti ha dimostrato una buona forma fisica, dopo aver vinto anche il Super Match, ora si sta preparando al Campionato Europeo.

 

  • De Marchi Tomas, ottima la sua prestazione. E’ secondo nei Master dietro un ottimo Attila e terzo nella categoria Senior destro + 95 kg. Anche per lui un ottimo inizio di stagione! Non è ancora pronto con il braccio sinistro, ma decisamente bene con il braccio destro.
  • Michelangeletti Diego, con una strepitosa prestazione! La Federazione lo ha voluto assolutamente a questa gara internazionale per i suoi ottimi risultati ottenuti nelle gare del 2016 ed ha creduto bene, vista la sua ottima prestazione! E’ terzo in una categoria di più di 20 atleti con un altissimo livello. Un podio ad alti livelli dove il vincitore è il famoso Plamet, uno tra gli atleti più forti al mondo. Grande soddisfazione non solo per lui ma anche per tutto il braccio di ferro italiano, se lo merita!
  • Carmela D’Apice. Anche per lei un podio, terzo posto! Buona la sua prestazione visto l’altro livello delle altre atlete. Vince la sua rivale RebeKa Martinkovicova  e seconda è la fortissima Brigitta Ivanfi.

 

 

 

Presente anche il nostro arbitro Master Katia Crucitti che ha arbitrato tutta la competizione, comprese anche le finali, portando tanta professionalità alla competizione. Molto capace, nessuna protesta e tanto controllo in ogni incontro.
L’Italia anche in questo internazionale slovacco, è la protagonista!