Internazionale 2014

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=So6-m1iR_4s[/youtube]

PS. Nel video trovate indicate le fasi eliminatorie nel primo giorno e le fasi finali nel secondo, ma non è esatto. Fa fede come sempre il programma SBFI che trovate nel PDF qui pubblicato: PDF Internazionale 2014

Il 15 e 16 novembre avremo una delle gare più importanti degli ultimi anni: l’Internazionale 2014 presso il Palacongressi di Riccione. Abbiamo l’occasione di portare una nostra gara in un contesto di gran prestigio: “La Fiera Fashion Competing”, la fiera del “beauty & health” dedicata agli amanti del benessere, che accoglie anche la 22°esima edizione del “Trofeo Due Torri“, una delle gare di bodybuilding più importanti d’Europa.

Inoltre nella Fiera ci saranno:

II Concorso di bellezza maschile “Fitness Man”
VII Concorso di bellezza femminile “Miss Cover Girl”
Flash Mob event “Double biceps International Flex Mob 2014”
Gioco Interattivo in Video Mapping
Seminari su temi di alimentazione ed allenamento
Le categorie merceologiche della Fiera Fashion Competing sono: Erboristeria ; Cosmetica; Prodotti per la salute; Alimentazione e integrazione; Profumeria; Cura dei capelli; Abbigliamento; Attrezzature per Spa e palestre.
L’ingresso alla Fiera è libero e gratuito.

Ci tengo ad organizzare una delle nostre gare migliori e chiedo quindi la maggior partecipazione possibile a tutti gli atleti SBFI. Organizzatevi fin da ora per quel weekend, più numeri porteremo in questa competizione e più potremo far crescere il nostro sport!  A novembre vi aspetto numerosi!

Rizza Claudio – Presidente SBFI