Tessera S.B.F.I. 2017

 

Gentilissimo ATLETA,

con la presente l’A.S.D. Sezione Braccio di Ferro Italia è lieta di consegnarti la tessera associativa 2017 che ti garantisce la copertura obbligatoria assicurativa sportiva BASE, in collaborazione con l’ente di promozione sportiva CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale). Noi suggeriamo di stipularne una personale, per una maggiore sicurezza vostra.

Tale tessera ti permette di partecipare a tutte le gare in calendario S.B.F.I., comprese le trasferte estere con la nazionale. Conservala ed esibiscila al momento dell’iscrizione, ricordandoti che ha validità dal giorno di rilascio fino al 31/12 di ogni anno.

Comportamenti antisportivi da parte dell’atleta durante una manifestazione sportiva o partecipazione dello stesso a competizioni estere senza alcun preavviso alla SBFI, così come l’organizzazione di gare in concomitanza a quelle già presenti in calendario SBFI, obbligheranno il Consiglio Direttivo della SBFI a valutare il ritiro/sospensione della tessera, provvedendo al suo annullamento immediato.

E’ assolutamente vietato promuovere l’attività sportiva, esibendo e usufruendo in qualsiasi modo del logo SBFI, salvo autorizzazione scritta rilasciata dal Consiglio Direttivo. In caso contrario, la responsabilità cadrà sul diretto promotore dell’evento non autorizzato.

N.B. La tessera S.B.F.I. va obbligatoriamente fatta vedere prima dell’iscrizione di ogni competizione.

Cordialmente

Il Presidente della S.B.F.I.
Claudio Rizza

IMPORTANTE:

Leggere con attenzione quanto segue:

Ricordo l’importanza di richiedere la tessera S.B.F.I. 2017 almeno 5 giorni prima della competizione a cui si vuole partecipare, per avere una copertura assicurativa in caso di infortunio.

Si ricorda che queste sono polizze assicurative sportive obbligatorie, con una copertura e diaria molto bassa, specialmente in caso di frattura. Per una maggiore sicurezza vostra, suggeriamo di stipularne una personale.

Per partecipare alle competizioni nazionali e internazionali del calendario gare S.B.F.I 2017, è obbligatorio possedere e mostrare ad ogni competizione la TESSERA ASSOCIATIVA S.B.F.I. che comprende l’assicurazione sportiva CSEN e il riconoscimento da parte del CONI come atleta.

IN EVIDENZA

 
sbfi-vol-xii-supermatch-a5-ingl-web_pagina_1