Trofeo Over The Top – Trucks Raduno 2016

Grazie alla collaborazione di Carabelli Lorenzo e Brevi Annarella, ritorna una gradita competizione: il Trofeo Over the Top, in occasione del Trucks Raduno di Spirano (Bergamo). Uno sponsor d’eccezione che da anni supporta l’ambiente del braccio di ferro, la Ditta Poker. Ci tengo a spendere due parole per questa azienda per l’effettiva collaborazione ed aiuto economico per la nostra disciplina sportiva e dei nostri collaboratori sempre attivi: Annarella e Lorenzo.

nPer l’occasione partiamo dalla categoria camionisti: tutti possessori della patente C. Vince il grande Brambillasca Marco, davanti a Guido Moruzzi, Ghezzi Attilio e Frigo Marco.

Esordienti 65 kg: Salvioli Stefano vince su Lorenzetto Riccardo.  I 70 kg li vince Scribano su Filippo Bonfanti.
I 75 kg li vince Zanini Cristian su Paiva Diego. Foresti Vincenzo, grande veterano proprio di Bergamo, vince su un altro veterano, Frigo Marco. Furlan Mattia vince i 90 kg, mentre l’ultima categoria sono vinti da Fasani Marco.

Due categorie di sinistro: gli 80 kg sono vinti da Harutyunyan Hrant su Cristoiu Stefan, terzo Callioni Andrea. Mentre gli oltre 80 sempre di sinistro, sono vinti da Zanchi Luca, Peli Giovanni secondo e Cruciani Emanuele terzo.

Senior, tre categorie di destro! Nei 75 kg Callioni Andrea vince su Zannini Cristian, ottimo il moxmento di Andrea che sta facendo dei grandi podi. Zanchi Luca, anche lui sempre a podio, vince i 90 kg su Peli Giovanni. Buona anche la prestazione di Zanirato Manolo, nella sua prima competizione da senior ed è a podio al terzo posto. Negli oltre 90 kg De Marchi Tomas non ha rivali, nulla ha potuto Romeo Cristian, pur essendo ben preparato.

Per l’occasione non si poteva non fare l’assoluto: vince proprio lui De Marchi Tomas, sorpresa per il 75 kg Harutyunyan Hrant che è secondo,  Zanchi Luca è terzo, Romeo Cristian è quarto.

Bella e coinvolgete questa manifestazione. Ringrazio Virna che insieme ad Annarella, hanno svolto la competizione in totale autonomia. Doveroso ricordare che tutto il ricavato della manifestazione, è stato devoluto in beneficenza.

Grazie anche agli arbitri: Caterina Crucitti, il Re Mauro Callegaro, Pellicciari Ivan e Lorenzo Carabelli. Un grazie anche a tutto lo staff del trucks raduno. Speriamo di esserci anche il prossimo anno!