Resoconto XV Trofeo Over the Top

In una cornice festosa tra motori, musica e sport a Spirano si è tenuta l’8 settembre la XV edizione del Trofeo Over the Top competizione organizzata da una coppia speciale Annarella Brevi e Lorenzo Carabelli, Persone molto stimate nel nostro ambiente sportivo, con una importante storia e risultati.

Va detto che il loro sforzo sportivo è stato ripagato da una buona partecipazione di atleti, ringrazio anch’io personalmente Lorenzo e Annarella che oltre ad aver dato soldi in beneficienza hanno aiutato anche la federazione.

Analizziamo la competizione, partiamo dalle categorie Esordienti dove i 70 kg sono vinti da Andriy Yirin mentre gli 80 kg da Alexander Tulbu su Vincenzo Foresti. Nei 90 kg vince Ivan Verneri mentre Vincenzo Spada vince e i +90 su Carlo Fasani.

Due le classi camionisti un ritrovato Ruggero Baglio vince i 90 kg su Marco Frigo mentre i +90 Marco Brambillasca su Guido Moruzzi. Combattutissima la categoria unica master vinta dal veterano Luca Casagrande, Paolo Soster è secondo.

Un open anche per la categoria femminile vinta da Jessica Colombo seconda Lilia Ivanova, Paola Marchi è terza.

Andiamo nelle categorie senior sinistri: spettacolare questo atleta Rodion che vince senza problemi gli 80 kg secondo è Luca Pompeo che nulla ha potuto fare. Più avvincente la categoria oltre gli 80 kg vinta da Stefano Seiti su un ottimo Ivan Virlan, terzo è Yuri Seiti.
Rodion Nereutsa stravince anche gli 80 kg con il braccio destro secondo è Andrea Callioni, terzo Hrant Harutynyan.
I 90 kg sono vinti da Ivan Virlan ottima la sua preparazione mentre i +90 e il dominio è dei fratelli Seiti: Stefano primo secondo Yuri, bravo a Fusaro Claudio che è terzo.

L’open va detto eliminazione diretta va a Stefano Seiti davanti a Rodion e Ivan Virlan.

Presente e impeccabile anche la nostra responsabile Katia Crucitti dove presentava come arbitri della serata Lorenzo Carabelli, Denis Tognana e Andrea Callioni, brasvissimi.

Bella serata molto coinvolgente sicuramente da rifare!

Photogallery

Claudio Rizza

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN