Gentilissimo ATLETA,
con la presente l’A.S.D. Sezione Braccio di Ferro Italia è lieta di consegnarti al costo di 15 euro la tessera associativa 2024 che ti garantisce la copertura obbligatoria assicurativa sportiva BASE, in collaborazione con gli enti di promozione sportiva ASI (Associazioni Sportive Italiane), CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e FIPE (Federazione Italiana Pesistica).
Inoltre, consigliamo vivamente, di stipulare un’assicurazione personale per una maggiore vostra sicurezza per eventuali infortuni.
Tale tessera ti permette di partecipare a tutte le gare in calendario S.B.F.I., comprese le trasferte estere con la nazionale.
È obbligatorio esibirla durante l’iscrizione di ogni competizione; chi non è ancora tesserato potrà richiederla via WhatsApp al 3476499125 o prima di ogni gara in fase d’iscrizione.
Ricordo che la tessera ha validità dal giorno di rilascio fino al 31/12 di ogni anno.
È possibile, richiedere la tessera da Sostenitore. Il costo è di 25 euro e vi darà diritto a ricevere il diploma e la maglietta della Federazione.
Comportamenti antisportivi da parte dell’atleta durante una manifestazione sportiva o partecipazione dello stesso a competizioni estere senza alcun preavviso alla SBFI, così come l’organizzazione di gare in concomitanza a quelle già presenti in calendario SBFI, obbligheranno il Consiglio Direttivo della SBFI a valutare il ritiro/sospensione della tessera, provvedendo al suo annullamento immediato.
E’ assolutamente vietato promuovere l’attività sportiva, esibendo e usufruendo in qualsiasi modo del logo SBFI, salvo autorizzazione scritta rilasciata dal Consiglio Direttivo.
In caso contrario, la responsabilità cadrà sul diretto promotore dell’evento non autorizzato.
N.B. La tessera S.B.F.I. va obbligatoriamente fatta vedere prima dell’ iscrizione di ogni competizione.
Cordialmente, Il Presidente della S.B.F.I.
Claudio Rizza