XI Trofeo Speed Twin – Osteria 59 14/05/2016

Anche quest’anno lo Speed Twin, competizione organizzata dal nostro 20160514_182524Pellicciari Ivan, arriva con due sorprese: il tanto aspettato rientro della Vice Presidente Nedrotti Virna che, per un incidente accorso con il sci, è rimasta lontana dalle organizzazioni per ben quattro mesi ed il grande festeggiamento ai 20 anni di Atleta, Arbitro e organizzatore di Ivan Pellicciari.

Partiamo subito con gli incontri della serata: la categorie di sinistro con un altissimo livello di campioni che esaltano il numeroso pubblico presente. Manco Castrese Franco vince i 70 kg su Fonso Andrea, bellissimo il match tra il campione attuale Franzini Manuele e il campione del passato Pietro Patria che è secondo. Zanchi Luca ha la meglio su Rusu Marius Daniel, terzo è un buon Finotto Marco nei 90 kg.  Gastaldello Frenzis è strepitoso: vince gli oltre 90 kg su un fortissimo Varchetta Angelo.  Bravo Frenzis che dimostra di avere un’ottima preparazione.

Nella categoria femminile, grandi incontri e molto esaltanti al punto da coinvolgere tutti gli atleti presenti e il pubblico, con urla e i20160514_212058ncitamenti. Vince Rivi Barbara con non poco fatica su una preparatissima Collura Laura, Pizzighello Lorena è terza e Carrirolo Chiara è quarta.

Le categorie esordienti Maschili destro sono vinte da Verdelli Luigi i 65 kg, Campli Louis Antonio i 70 kg, Zanini Cristian i 75 kg, Costa Luca gli 85 kg, De Gregori Alan i 90 kg mentre Milanovic Zoran gli oltre 90 kg.

Le categorie Senior Destro offrono grandi match: Zanini Cristian, vince su Pietro Patria gli 80 kg. Rientro in competizione per Carabelli Lorenzo che vince su Malucelli Thomas gli 85 kg. Sfida tra Rusu Marius Daniel che vince su Zanchi Luca i 90 kg. Mentre la categoria massima degli oltre 90 kg viene vinta dal campione De Marchi Tomas, su Varchetta Angelo, Gastaldello Frenzis e un ritrovato Bonaldo Andrea.20160514_231129

Sfida anche tra i juniores: vince Mori Francesco su Gerardi Francesco.

Non tantissimi atleti iscritti, ma certamente di qualità. Serata bella, con tanto entusiasmo e divertimento. Gli assoluti di sinistro sono stati vinti da Gastaldello Frenzis su Franzini Manuel che, pur avendo un peso così inferiore, ha fatto grandissime vittorie, terzo Zanchi Luca. Mentre l’assoluto destro è stato vinto da De Marchi Tomas su Varchetta Angelo e Rusu Marius Daniel che è terzo.

20160514_213015Grazie agli arbitri: Pellicciari, Crucitti, Bertoli, Callegaro e Falucchi che sono stati molto attenti e preparati. Un grazie a Pagani Sara e al titolare dell’Osteria 59 di Carbonara di Po e a tutto il suo Staff. Un grazie particolare a mia cugina Virna per il suo rientro, per aver portato tranquillità nelle organizzazioni, con la sua passione e devozione al nostro sport.

Ci si vede il prossimo anno!!

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN