SFIDE SUPERMATCH 2013

Ecco le due avvincenti sfide che animeranno la serata di sabato 23 febbraio al SUPERMATCH 2013.

Sono molto soddisfatto di queste due proposte! Al Supermatch mi piace proporre dei match con il più alto livello possibile in Italia. Per questo quest’anno ho preferito farne solo due ma di grande qualità. Purtroppo, tre dei nostri fuoriclasse non erano disponibili perchè sono attualmente infortunati: Nimis Giovanni, Guatta Cristian e Gasparini Ermes. D’altronde questi campioni hanno concluso un grande anno e ora spero si riprendano al più presto per gli appuntamenti importanti del 2013.

Lamparelli e Cappa affrontano davvero due grandi campioni stranieri.

Bieli Silvan lo conosciamo da anni perchè ha frequentato le nostre gare. Il colosso svizzero è un 100Kg di livello mondiale. Lui e il nostro Cappa si sono affrontati più volte con esiti sempre diversi. Daranno di certo vita ad un grande spettacolo!

Terence Opperman ha fatto parlare di sè negli ultimi anni. L’atleta sudafricano era presente alla lega dei migliori 95Kg al mondo, ha fatto una sfida con John Brzenk, ed è attualmente 3°mondiale nei 100Kg di destro dietro a Liliev e Kostadinov! Lui e il nostro Lamparelli non si sono mai incontrati, l’esito di questo scontro è assolutamente imprevedibile.

Come avrete poi letto, al Campionato del nord Italia il 23 marzo a Brescia, ci sarà una sfida proprio tra Lamparelli e Cappa. Essendo entrambi due 110Kg e con strutture simili, danno sempre vita a scontri avvincenti.

 

Ora abbiamo messo un bel po’ di carne al fuoco per questa prima parte del 2013, non mancate agli appuntamenti importanti, lo spettacolo è assicurato!

Vi aspettiamo tutti al grande Supermatch 2013!

Rizza Claudio – Presidente SBFI

IN EVIDENZA

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia