1° Coppa Lazio 2016

wNuovissima competizione: la coppa Lazio, tenutasi a Blera (Viterbo), organizzata dal nostro Zaganelli Roberto.

Quattro le categorie esordienti: nei 75 kg vince Vecchione Francesco, secondo Costabile Francesco. Gli 85 kg li vince Jonut Tudotache su Salzone Remo, i 95 kg Moretti Cristian su Mancini Denis, gli oltre 95 kg vinti da Casillo Vincenzo su Sorrentino Vincenzo.

Passiamo ai senior Destri: negli 85 kg il grande Gheorghita Silviu ha la meglio su Massimo Cesari, Fioravanti Marco è terzo. I 95 Kg sono Vinti da De Leo Alfredo su Casisole Giuliano. L’ultima categoria degli oltre 95kg, è Pierini Michele a vincere, su Ferrazzo Salvatore e terzo è Zaganelli Roberto.r

Due anche le categorie di sinistro: gli 85 kg sono vinti da Silviu Gheorghita, sempre su Cesari Massimo e Fioravanti Marco che è terzo. Mente negli oltre 85 kg, Pierini Michele vince su Fiori Stefano e Ferrazzo Salvatore che è terzo. Pierini vince anche l’assoluto su Alfredo De Leo e Ferrazzo Salvatore.

Arbitri della competizione sono Cesari Massimo, Ferrazzo Salvatore, Zaganelli Roberto e Gheorghita Silviu. Un ringraziamento a tutti per l’ottima promozione e per aver organizzato un evento nel Lazio, dove in questi ultimi anni, non si facevano competizioni.

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN