Comunicazione Importante : REGOLAMENTO!

In italia, per volontà di tutti gli appassionati della nostra disciplina sportiva, negli anni si è deciso di formare un coordinamento, un direttivo per regolamentare il nostro sport: tutto questo per renderlo più importante, più professionale e ben organizzato.
È nato un REGOLAMENTO che, purtroppo, mi rendo conto non tutti hanno memorizzato.
Spiace vedere utilizzare i socialnetwork come facebook o “il sentito dire” da altre persone, come dichiarazione di partecipazione a competizioni estere, senza che il direttivo ne sia informato. Ed è altrettanto spiacevole leggere discussioni su tematiche che il Presidente e il Direttivo affronteranno nei migliori dei modi, nelle sede opportune e con i diretti interessati, senza nuocere l’immagine del Braccio di Ferro, sia in Italia che all’estero.

Il nostro sport è fatto da pura passione e da tanti sacrifici, che fate voi come Atleti ma che facciamo anche noi come organizzatori. Se vogliamo che le cose siano durature, occorre la massima collaborazione e il rispetto delle regole.

Inoltre quando si ottengono degli ottimi risultati, per la tutela personale prima di tutto e poi del nostro sport, ogni Atleta è pregato di pianificare eventuali dichiarazioni con il Presidente, con il Vice Presidente o con i membri del direttivo, così come per la partecipazione a competizioni estere.

Tutto questo è chiesto solo per il rispetto del nostro sport, perché così facendo, si rischia solo di regredire.

Pubblico nuovamente, il Regolamento Ufficiale, a cui tutti gli Atleti devono attenersi.

Statuto per Atleti 2015

Rizza Claudio
Presidente S.B.F.I