Grandi novità ad agosto 2014!

Ancora grandi soddisfazioni per la SBFI, a venti giorni dal Campionato Mondiale, dove cercheremo di fare il massimo per prendere medaglie e prendere un buon punteggio, abbiamo tre grandi sorprese:

1 – Due grandi sponsor mondiali iniziano una collaborazione con la nostra federazione: Vitamincenter e Burger King! Sicuramente il fatto di aver presentato delle ottime competizioni ha catturato l’interesse di questi grandi nomi, che ci danno oltre a un aiuto economico un grande prestigio!

2 – Un’altra grande soddisfazione è stata vedere pubblicato nell’elenco dei 18 migliori arbitri del mondo il nostro responsabile Fulvio Menegazzo! Ringrazio Fulvio per il suo grande impegno e per preparare sempre al meglio i suoi arbitri Italiani.

3 – Oggi tutti i siti mondiali portano il banner della presentazione della competizione più importante al mondo: il Nemiroff Zloty tur. L’atleta raffigurato è il nostro Campione Ermes Gasparini. Un grande prestigio per lui e per la nostra federazione! Un regalo fatto da Igor Mazurenko che non a caso ha pensato ad Ermes, l’autentica rivelazione allo Zloty tur Nemiroff 2013 con il suo secondo posto in finale con il campione Mondiale Prudnik, oltre al titolo Mondiale Juniores in Polonia sia di destro che di sinistro, in cui oltretutto aveva anche passato il controllo anti doping con esito negativo. Grazie Ermes per tutte queste soddisfazioni che dai alla nostra amata disciplina sportiva!

Prossimamente pubblicherò i risultati e i post delle due competizioni estive: il trofeo Ferento e il trofeo del Mediterraneo. Successivamente pubblicherò l’elenco di tutti i partecipanti della nostra nazionale al Mondiale 2014.

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN