Calendario 2012 e disposizioni per le gare estere

Ecco finalmente pronto il Calendario SBFI 2012 (lo trovate nel menu a sinistra).

Come d’abitudine esce in marzo perchè prima per motivi organizzativi (conferme di date, luoghi, eventi…) non è proprio possibile.

Anche quest’anno come vedete le date per mettervi in gioco non mancheranno! Vi assicuro che offrire un ventaglio così ampio di gare e di eventi di alto livello è ogni anno più difficile.

Proprio per questo ci tengo a dirvi che mi aspetto la partecipazione di tutti voi soprattutto alle gare principali dell’anno: il Supermatch è già passato, quindi vi attendo tutti all’INTERNAZIONALE fra un mese e al NAZIONALE a settembre.

Quest’anno ho aggiunto un appuntamento importante di cui presto vi parlerò: l’ ITALIA’S CUP by AMERICA’S FUN il 26/27 maggio (un festival del fitness di sport americani in cui gli atleti SBFI potranno entrare gratis portando pure una persona al seguito sempre gratuitamente).

Tutto questo costa fatica e impegno e mi aspetto la partecipazione degli atleti.

Per questo da quest’anno voglio essere molto chiaro con tutti: le gare in Italia devono avere la priorità, quelle all’estero sono secondarie.

Mi spiego meglio: se un atleta vuole farle tutte, per me va bene, ma non voglio che si ripeta ciò che è accaduto in passato, cioè che atleti che hanno partecipato alle gare all’estero non sono poi venuti a quelle in Italia, o sono venuti dicendo che erano stanchi per la gara all’estero.

Scelgo io i nominativi per i convocati alle gare all’estero, gli altri che vorranno partecipare mi contattino personalmente.

Per la gara a Senec in Slovacchia i nomi che ho scelto sono: Cappa Davide, Lamparelli Frank, Gasparini Ermes e Tortorici Massimo.

Per la Gladiator’s night in Svizzera i nomi che ho scelto sono: Cappa Davide, Nimis Giovanni, Gasparini Ermes, Gasparini Massimo e Paganin Ermes.

Se altri vorranno partecipare, mi contattino. Chi va all’estero deve però partecipare anche all’Internazionale in Italia, altrimenti sarà sanzionato.

Vi faccio presente che abbiamo in calendario tante belle gare, tra cui la nuova ITALIA’S CUP by AMERICA’S FUN il 26/27 maggio.

Preferisco che partecipiate alle gare in Italia, che sono di livello alto e ben organizzate, e lasciate decidere a me chi va all’estero.

AUGURO A TUTTI VOI UN ANNO CARICO DI SUCCESSI!

Presidente S.B.F.I. RIZZA CLAUDIO

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN