Challenges Super Match 2016

Siamo pronti per il grande Super Match: quest’anno, oltre all’avvincente competizione, presentiamo  5 sfide ad altissimo livello con 10 dei migliori atleti con risultati a livello Europeo e Mondiale.

Due sono le sfide femminili: una nuova atleta italiana Alina Byrieva che si è già messa in evidenza con grandi risultati ai campionati internazionali, contro una grande campionessa Spagnola già affermata Sonia Miras.

Supermatch2016_Byrieva_VS_Miras

Altre due campionesse per il secondo challenges: la nostra Carmela D’Apice, terza al mondo nel 2015 con il braccio sinistro, contro Brigitta Ivanfi (Ungheria) terza al mondo 2015 di destro: sarà una sfida mondiale a tutti gli effetti!!

Supermatch2016_D'apice_VS_Ivanfi

Thomas Manghi che sta facendo decisamente dei grandi risultati, sfida un affermato campione Ivan Portela (Spagna). Dovrà arrivare preparatissimo per potersi affermare su questo completo e rapido atleta.

Supermatch2016_Manghi_VS_Portela

Dopo più di un anno di stop per problemi federali, rientra Grimaldi Antonio uno dei migliori atleti della categoria dei 75 kg, sfida colui che durante la sua assenza ha preso il suo posto Diego Michelangeletti, atleta fortissimo. Sfida tutta italiana da vedere!!

Supermatch2016_Michelangeletti_VS_Grimaldi

La quinta sfida è quella tra due big dei pesi superiori, per coronare un’ottima stagione passata: De Marchi Tomas che sfida un atleta conosciutissimo per i suoi grandi risultati  Peter Kovacs: avvincente ma molto incerto chi ne sarà il vincitore.

Supermatch2016_DeMarchi_VS_Kovacs

Chi sarà il vincitore? Vi aspettiamo numerosi a questo importante spettacolo:
Super Match 2016 – 19 marzo 2016

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN