Contest Etrusco 2013

Ecco l’hotel di riferimento per il Contest Etrusco.

Hotel la Bastia    via Giovanni XXIII 39a  Soiano nel Cimino    tel. 0761 745383
Pernottamento e prima colazione
singola euro  45
doppia euro   30
tripla euro     25

Il peso degli atleti sarà dalle 12.00 alle 15.00, la gara inizierà alle 16.00.

Sabato 6 aprile si terrà a Soriano nel Cimino (VT) il VII Contest Etrusco,  la gara principale del centro Italia tra quelle promozionali SBFI.

Complimenti a Zaganelli Roberto che anche quest’anno organizza questa gara e oltretutto è riuscito a mettere in palio davvero dei bei premi!

Ai primi senior destri andranno delle splendide cinture, ai primi senior sinistri delle coppe. Al campione Assoluto di destro andrà una stupenda cintura+200€+una vacanza di 7 giorni! Al secondo e al terzo un trofeo+100€+una vacanza.

Di questi tempi è difficilissimo trovare sponsor per avere dei montepremi così consistenti! Negli anni non sapete quanti mi hanno contattato dicendomi che avrebbero organizzato gare grandiose con premi fantastici, alcuni li avete conosciuti anche voi…  A parole ne ho sentite di promesse incredibili, chissà poi perchè questi grandi organizzatori sono tutti spariti!

Anche per questo rinnovo i miei complimenti a Zaganelli e a Bertacchi (che ha trovato lo sponsor del mobilificio di Romanò Luigi) , che in tempi di crisi sono riusciti a trovare sponsor e mettere premi importanti alle gare! Fatti e non parole!

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN