Gasparini allo Zloty tur Nemiroff 2013

Domattina partiamo per Varsavia. Quest’anno porterò con me come unico rappresentante italiano (come sapete Lamparelli, Cappa e Nimis saranno impegnati nelle sfide tra 20 giorni) Gasparini Ermes, che sabato 9 e domenica 10 novembre, parteciperà allo Zloty tur Nemiroff 2013.

Voglio fare un grande in bocca al lupo al nostro grande campione! Come sapete, il Nemiroff, assieme al Mondiale, è la gara più dura al mondo, e fare un buon risultato non è certo facile. Per ora l’unico podio italiano in questa gara è stato conquistato dal campione Nimis Giovanni nel 2010 nella categoria 95Kg. Ma sono fiducioso per la trasferta del nostro Campione Mondiale juniores 21, e vedo possibili un podio sia di destro che di sinistro nella categoria 86Kg! Teniamo le dita incrociate!

Chi vuole potrà seguire tutta la competizione in streaming dal sito www.armpower.net. All’indirizzo della pagina che trovate qui in basso potrete acquistare lo streaming per i giorni di sabato e domenica.

https://en.armpower.net/article/en/nemiroff-2013-pay-per-view-2780.html

Mentre le semifinali, le finali e gli Assoluti, oltre che da Armpower, verranno trasmesse su Eurosport 2 alle 20.30 di sabato e domenica sera.

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN