Gasparini vice Campione Nemiroff 2013!!!

Sono rientrato oggi e ancora non ci credo! Mi trovo ora a commentare la più grande impresa di sempre del braccio di ferro italiano!

Gasparini Ermes ha stupito il mondo del braccio di ferro, arrivando a soli 20 anni in finale 86Kg al Nemiroff conl’attuale campione mondiale Prudnik!!! Ed è stato l’unico in categoria a mettere in difficoltà il campione, addirittura piegandogli il polso nel primo incontro! Se pensate che poi Prudnik è arrivato addirittura in finale all’ASSOLUTO del Nemiroff battendo tra gli altri il pluricampione mondiale russo Zoloev, l’impresa di Gasparini diventa ancora più incredibile!

Al punto tale che Engin Terzi ha messo Ermes al 2° dei più forti dieci 90Kg al mondo!

Nessun atleta italiano ha mai fatto tanto scalpore nel mondo del braccio di ferro! Mi dicono che sui siti e sui forum mondiali parlano tutti del nostro campione! Non ho parole per esprimervi la mia soddisfazione!

2012 – 3° Sx e 4° Dx negli 85Kg SENIOR al Mondiale

2013 – Campione mondiale 85Kg juniores 21 Sx e Dx 

2013 – 2° Dx 86Kg e 5° Sx Zloty tur Nemiroff

In due anni ha bruciato le tappe ed è diventato uno degli atleti più conosciuti al mondo! Non c’è mai stato un italiano così riconosciuto nel nostro sport, e se pensate che ha solo 20 anni…! Pensate che l’organizzatore Igor Mazurenko mi ha detto che è stato incredibile, la rivelazione di questo Nemiroff 2013! Atleti come Pushkar, Taynov e Prudnik gli facevano i complimenti e gli chiedevano se faceva l’Open!

In questi giorni ci sentiamo per altri aggiornamenti, voglio davvero festeggiare questo traguardo della SBFI!!!

Alla Coppa Italia sabato 30 novembre festeggeremo tutti assieme il nostro campione!

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN