Gladiator’s Night 2017

Seconda trasferta internazionale è il Gladiator’s Night (Svizzera), organizzata dall’Amico Pascal Girard.
Anche qui la Federazione Italiana convoca quattro atleti.

 

Battaglia Manuel. Buona la sua prestazione, dopo una sfida al Super Match non esaltante. Vince le due categorie dei pesi massimi. Purtroppo non è ancora al top con la resistenza, non riesce a vincere l’assoluto, dominato da un ottimo Pascal e da Paul Maiden. Terzo è Manuel.
Ritroverà la sua condizione per giungo e speriamo di vederlo al top ai mondiali di settembre.

Callioni Andrea. Una vittoria esaltante, in una categoria difficile dove un Huppin Stefan, solitamente ne era il padrone. Andrea si è preparato al meglio per questa stazione 2017 ed è deciso ad essere uno dei migliori atleti nella categoria dei 70/75 Kg. Ricambia con questi grandi risultati, il grande lavoro del suo Allenatore Carabelli Lorenzo.

Cristoiu Stefan. Anche lui si presenta al meglio, con un ottimo salto di qualità. Si sta impegnando e allenando con Ermes Gasparini. Il talento non gli manca, potrebbe essere il suo anno. Tutta la Federazione glielo augura, viste anche le problematiche familiari che ha sostenuto nel 2016. Ti auguriamo tutto il bene!

Presenti anche a questa competizione Tortorici Massimo pronto a rientrare nel 2018 e il campione Paganin Ermes, non ancora al top per rientrare in competizione e lo aspettiamo agli italiani. Gasparini Ermes è venuto a rendere omaggio al suo amico Pascal.
Competizione che negli ultimi anni era un po’ calata sia in presenze che in organizzazione, quest’anno si è rivisto il Gladiator’s dei primi anni: ottimo livello di atleti e buona l’organizzazione.

 

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN