Gladiator’s Night 2018

Una piccola delegazione della nazionale italiana S.B.F.I. ha voluto presenziare alla competizione internazionale dell’amico Pascal Girard il Gladiator’s Night, ormai giunta alla XVIII edizione.

Non sono state effettuate convocazioni ufficiali per questa trasferta, in quanto ad una sola settimana dal nazionale.
Tre gli atleti italiani iscritti: Cavallo Anthoni e Giuseppe Raia (impossibilitati a fare il nazionale) e Stefano Cristoiu che voleva testare le braccia per parecchi mesi di inattività.
Buona la partecipazione con un medio livello.

La categoria destro fino 75 kg parla solo italiano! Vince Giuseppe Raia che arriva in finale con Anthoni Cavallo il quale dichiara che oggi era proprio la giornata di Giuseppe visto che di solito nello scrontro diretto arriva secondo.
Molto simpatici e uniti i due campioni Siciliani!

Ottima anche la prova di Stefano Cristoiu che è terzo nei 90 kg sinistro e terzo nei 95 kg destro dietro solo al campione Rumeno e a Pascal, direi una grande soddisfazione per lui e anche per me.

Stupendo anche l’assoluto deve Giuseppe Raia, batte atleti con pesi superiori ec è terzo dietro a Simsek Doan e Pascal Girard, splendida giornata per questo grande atleta!!

Presente come super visore e a dar consigli ai nostri atleti il campione Ermes Paganin che con difficoltà ha resistito a non iscriversi per dare il massimo ai campionati italiani in arrivo.

Grazie Giuseppe, Anthoni, Stefano, Ermes…alla prossima!!

Claudio Rizza

Gallery

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN