Guatta-Pedoglia sposi!!!

Sabato 14 luglio 2012 sarà ricordato nella mia mente come uno dei giorni più belli: due dei miei atleti e amici più cari giungono a nozze: Guatta Cristian e Pedoglia Monica.

Io, con grande piacere, sarò il testimone di Cristian e trovo doveroso scrivere un pensiero ad un Amico di lunga data.

Grazie ai suoi successi ha reso me e la nostra disciplina sportiva importante in tutto il mondo. Cristian, già da ragazzino, si scontrava anche con me ed è simpatico ricordare che all’inizio perdeva. Poi con la grande grinta che lo distingue e la grande passione, oltre a sfinirmi il braccio durante gli allenamenti, ha iniziato ad accumulare grandissimi risultati, non solo in ambito nazionale ma anche in ambito mondiale!

Come dimenticare il suo grande secondo posto ai mondiali 2000 in America, il suo grande incontro con il campione russo in carica (Fardzinov) in Egitto, il suo 4° posto ai mondiali del 2001 in Italia e le sue grandi vittorie in ambito Internazionale!

Si potrebbe parlare veramente tanto ma conoscendo l’amico non è uno a cui piace essere acclamato.

Grazie Cristian del vero legame che hai instaurato con me! I momenti difficili della nostra amicizia li abbiamo sempre superati a testa alta, grazie di avere sempre aiutato la Federazione anche finanziariamente senza voler neanche essere citato o ringraziato!

È bello vedere che la nostra disciplina sportiva formi queste famiglie!

Anche Monica ha conosciuto Cristian proprio grazie al Braccio di Ferro, è stata vicina alla nostra federazione, ottenendo anch’essa ottimi risultati e guadagnandosi il titolo di migliore atleta d’Italia nelle categorie femminili, anche se di peso inferiore.

Per concludere mi viene solo un pensiero: Auguro a te, Monica e ai tuoi stupendi bambini, una vita meravigliosa e contraccambio a voi tutto il bene che mi date!

Presidente S.B.F.I. RIZZA CLAUDIO

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN