INTERNAZIONALE 2010

internazionale-2010.jpg

Si avvicina una delle gare più importanti dell’anno agonistico: il 15 maggio a Barbarano di Salò (BS) si terrà il campionato INTERNAZIONALE in Italia, giunto alla sua undicesima edizione.

 

Qui potete vedere il  PDF del Campionato Internazionale 2010

 

Gli anni scorsi abbiamo potuto assistere a grandi incontri, anche grazie alla presenza di campioni stranieri che hanno dato lustro alla nostra gara: Pascal, Pushkar, Szasz, Lubomir, Sanders, Dobrovic, Lacola, Puscasu, Gurchiani, Bieli…sono solo alcune delle presenze importanti che abbiamo ospitato.

I nostri campioni italiani si sono fatti valere e hanno dato battaglia: Frroku, Lamparelli, Nimis, Cappa, Guatta, Sircana, Schivalocchi…spesso hanno dato spettacolo proprio contro gli stranieri!

 

Anche quest’anno sarà uno spettacolo avvincente, la cornice ideale sia per il pubblico, sia per tutti gli atleti esordienti che vogliono cimentarsi con questa disciplina sportiva e che qui trovano il contesto migliore, con gli arbitri SBFI e con la presenza di atleti più esperti a cui possono chiedere spiegazioni e consigli.

Come ripeto da anni, le gare amatoriali per iniziare vanno bene, ma chi vuole praticare il nostro sport deve venire alle gare importanti. Si può imparare più in una gara come questa che in una decina di gare nei bar.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo alcuni video di incontri degli Internazionali degli scorsi anni.

 

Non mancate a questo evento!!!

 

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN