Internazionale in Croazia SOKOL MARIĆ 2014

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=NjNvS2kw1fo[/youtube]

Grande ennesima impresa del nostro atleta più forte, il grande Lamparelli Frank! Ha stravinto la categoria e l’Assoluto all’Internazionale in Croazia!

Ho mandato a Zagabria un pugno di atleti, con lo scopo di incentivare una realtà nuova e creare una futura collaborazione. Non mi aspettavo certo di mandarli in una gara così ben organizzata! Le foto che ho visto mi hanno colpito. Lamparelli, De Marchi Tomas, De Rossi Massimo e Rusu Daniel, hanno partecipato a una competizione nuova ma già di alto livello: 197 iscrizioni tra destro e sinistro, di atleti provenienti  da 15 nazioni.

C’erano campioni di livello internazionale come i bulgari Golemanov  (attuale campione europeo 90Kg) e Petrov , gli ungheresi  Szasz e Kovacs, il kazakistano Ongarbayev, lo slovacco Dobrovic, lo svizzero Pascal e tanti altri. Con mia grande soddisfazione il nostro Frank ha dominato di destro anche là, e si è piazzato secondo anche di sinistro! Ormai l’Italia ha atleti di caratura mondiale. Lamparelli è un 110Kg che agli Internazionali in Europa può davvero competere con chiunque: ha già vinto più volte l’Internazionale in Italia, in Slovacchia, in Svizzera, in Croazia, a Parigi è stato battuto solo dal campione mondiale dei 100Kg Kostadinov. Spero quindi di averlo anche quest’anno nella squadra che manderò in Slovacchia.

Un altro grande risultato per la SBFI!

Qui trovate i risultati

https://www.xsportnews.com/armwrestling/results-sokol-maric-2014/

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN