Italia’s cup by America’s fun 2012

Ecco la novità del calendario 2012. L’Italia’s cup è una gara che si terrà all’interno dell’ America’s fun a Reggio Emilia, la prima manifestazione interamente dedicata ai miti della cultura Americana: Cheerleading National Contest; Italian Armwrestling Championship; Demolition Derby; Bikes & Cars Stunt Show; Bikes & Quad Freestyle; Line Dance; Concorso di bellezza “American Beauty”; Live Music & Shows; Bikes Contest; Cars Contest; Esibizioni Sportive; Rievocazioni Storiche; Guinness World Record: World’s Biggest Motorbike.

Ecco la pagina dell’America’s fun:  https://americasfun.it/

Sabato 26 maggio ci sarà il braccio sinistro e domenica 27 il destro.

L’entrata all’America’s fun per tutti gli atleti tesserati SBFI sarà gratuita, inoltre potranno portare con loro due persone che entreranno gratuitamente. Potrete trascorrere un bel weekend con gli amici, facendo la gara di braccio di ferro e divertendovi con tutte le altre attrazioni che offre la manifestazione!

Questa gara è inserita in uno splendido contesto che può dar visibilità al nostro sport. Facendo crescere gare come queste con la vostra partecipazione, faremo crescere il braccio di ferro in Italia. Tanti di voi volevano andare alle gare all’estero, ma è qui che conta la vostra presenza!

L’Italia’s cup il 26-27 maggio è  l’appuntamento più importante fino al Nazionale che si terrà il 29-30 settembre.  Vi aspetto numerosi!!!

Presidente S.B.F.I. RIZZA CLAUDIO

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN