Judment Day 2017

Pronta anche la Nazionale per la partecipazione del Judment Day a Budapest. Stavolta la convocazione è stata selezionata: sette gli atleti che hanno rappresentato l’Italia e sette grandi successi.

Partiamo con il dire che il migliore atleta di questa competizione è stato Tomas De Marchi: nessuno poteva competere con lui, tanta era la sua superiorità e gli atleti iscritti erano tanti ed anche ad un ottimo livello, questo vi fa capire quanto è salito il nostro livello dei nostri atleti! Tomas ha vinto senza problemi la categoria oltre i 95 kg, nessuno è riuscito a impensierirlo o a creargli problemi, tanta era la sua superiorità. Grande Tomas!

Ottima la prestazione di Lutai Adrian, vincitore dei 95 kg, sia con il braccio destro che con il braccio sinistro. Adrian, atleta molto forte ma che purtroppo tante volte non riesce a concludere dei match solo per falli di impostazione. La dimostrazione è che restando calmi, credere nelle proprie possibilità, forza e nel poter vincere l’incontro, i risultati sono questi! Bravo Adrian…ci siamo!

Romeo Cristian, ottimo il suo salto di qualità ed ottimo il suo terzo posto nella categoria degli 85 kg.

Corona Sonny trova una categoria difficilissima, si difende bene e vince dei match ardui ma purtroppo non riesce ad arrivare a podio, come per Ferrataj Samyr alla sua prima competizione estera, ha saputo vincere la tensione ma purtroppo anche lui non è riuscito ad arrivare a medaglia: è solo rimandata!

Anche Carabelli Lorenzo nella categorie Master ha sostenuto cinque incontri di fila ed è stato molto tecnico e forte, doti che lo caratterizzano. Un po’ di arrabbiatura per alcune sviste arbitrarie, ma che in ogni gara ci possono stare! Stremato, è terzo, il podio più alto è molto vicino!

Tognana Denis, il nostro arbitro Senior WAF, è stato l’unico ad avere arbitrato dall’inizio competizione fino alla fine. Tutte le finali e tutti gli incontri più difficili sono stati sostenuti da lui. Grazie per tutta la passione che in così poco tempo ti ha portato ad altissimi livelli e grazie per la bella figura che fai fare alla tua Federazione.

Grandissimo il rapporto di tutti e sette atleti. Mi è piaciuto tantissimo il legame, l’armonia e la gioia che ha caratterizzato questo gruppo: bellissimo trasferta, Grazie a Tutti!

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN