Presentazione SBFI Day

Dopo una lunga pausa forzata, si riprende con l’attività agonistica!
Aspettavamo da tempo questo momento. Finalmente il 23 Agosto a Venezia, presso Forte Marghera, ci rincontreremo tutti.

Ad ospitarci sarà la prestigiosa struttura nella laguna veneziana, in cui troveremo ampie zone verdi, bar e ristoranti. Quasi sicuramente sarà presente il Sindaco Luigi Brugnaro, che, con nostro grande piacere, aprirà la competizione.

L’SBFI Day, oltre ad essere una competizione nazionale, sarà anche una festa in cui ci saranno corsi tenuti dal nostro tecnico Daniele Sircana, la presentazione del nuovo tavolo curato da Tomas De Marchi, di un nuovo macchinario brevettato da Fabio Gotti ed infine, un ripasso del regolamento per arbitri tenuto dal capo arbitri Katia Crucitti assieme a Denis Tognana.

Inoltre, si potrà fare il tesseramento 2020 con tessera esclusiva per festeggiare i nostri venticinque anni di Federazione.
Per ultimo, ci sarà la vendita dei nostri gadget, come scaldamuscoli, magliette, mascherine ecc.

E’ doveroso ricordare a tutti gli atleti che dovranno essere rispettate le linee guida per la prevenzione del Covid. Tutti gli atleti dovranno compilare un’autocertificazione e firmarla, a tutti sarà misurata la febbre, sarà obbligatorio l’uso di gel disinfettante prima e dopo l’incontro e sarà d’obbligo l’uso della mascherina.

Chiedo, per avere un quadro preciso dei partecipanti, di fare l’iscrizione online. Tale iscrizione non è obbligatoria, ma ci può aiutare per avere un numero indicativo di partecipanti e prepararci al meglio per questa competizione.

Sono molto felice di potervi rivedere, sarà emozionante. Ci siamo ragazzi, si riparte!
Vi aspetto numerosi!

Claudio Rizza


SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN