RESOCONTO SENEC 2012

Grande trasferta a Senec e grande impresa da parte di tre dei più grandi campioni Italiani!
Lamparelli Frank, Gasparini Ermes e Cappa Davide hanno portato in alto la SBFI!
Il giovane Gasparini Ermes ha stupito ancora una volta, arrivando in finale di destro in una categoria di ben 24 atleti, e piazzandosi sesto su 18 con il braccio sinistro! Grande il nostro Ermes, dopo il secondo posto al Mondiale juniores ha dimostrato di essere ormai un big del braccio di ferro italiano anche tra i senior stranieri! Prossimamente lo aggiungerò ai Migliori d’Italia, con le sue imprese ora è un posto che gli spetta.
Altri due campioni che non hanno certo bisogno di presentazioni: Lamparelli e Cappa. Grandissimi come sempre, si sono battuti alla grande in una categoria davvero difficile, con 18 atleti e con tanti campioni stranieri.
Cappa Davide si è piazzato terzo con entrambe le braccia! Notevole la sua vittoria sull’ex campione Europeo Spusta Peter! Trovate qui sotto il video. Cappa ha piegato il polso all’avversario e ha resistito alla notevole pressione del ponte di Spusta.
Il nostro grande Lamparelli Frank per l’ennesima volta ha fatto un’impresa: il suo incontro con il campione Trubin (attuale terzo Assoluto al Nemiroff 2011) è stato il più avvincente della gara! Ha confermato ciò che aveva già fatto allo scorso Internazionale. Stavolta alla fine Trubin è riuscito a vincere, ma Frank lo aveva portato a 1 cm dal cuscino. Lamparelli è un campione di livello Mondiale, lo ha dimostrato più volte e ora ha dato la conferma. Purtroppo poi ha perso per resistenza ed è arrivato sesto, ma poco importa. I piazzamenti alle volte non dicono la verità, Lamparelli era il più forte della categoria assieme a Trubin. Trubin infatti poi ha dimostrato una grande resistenza e ha vinto la categoria senza problemi.
Ottima anche la prestazione di Tortorici Massimo, sesto su 18 atleti.
L’Italia, con pochi atleti, ha lasciato il segno in una delle gare Internazionali più dure dell’anno!

Presidente S.B.F.I. RIZZA CLAUDIO

A questo indirizzo trovate i risultati: https://armsport.sk/results.php?ID=57