RISULTATI SFIDE DELLO SPEED TWIN 2012

 

La Supermatch Italian League sta riscuotendo tanto entusiasmo e tanti consensi positivi tra gli atleti! Ho sentito davvero tanti elogi per la bella idea, tanti dicono che ora hanno uno stimolo in più per fare bene nelle gare importanti e poter così rientrare nel ranking.

Mi fa piacere, come sapete da anni cerco di migliorare il braccio di ferro italiano seppur tra mille difficoltà. Ringrazio quindi chi cerca di perseguire assieme a me questo obiettivo:

i promotori della league, Castellani Fabrizio e Gambirasio Fabrizio, e come sempre i miei collaboratori.

Riassumo in qualche riga le sfide che si sono svolte allo Speed-Twin al termine della manifestazione organizzata da Ivan Pellicciari.

 

La prima sfida in programma era:

Casagrande si è presentato in forma e con qualche kg in più di Piazzolla che ha fatto del suo meglio per ben figurare nella prima sfida, ma nulla ha potuto contro la forza e l’esperienza del suo avversario. Casagrande è così riuscito ad avere la meglio per i tre match che servivano a vincere a sfida.

 

La seconda sfida è stata:

Andretta è partito bene vincendo il primo match per doppio fallo, ma De Leo ha preso le misure ed è riuscito a sfruttare le cinghie per vincere i tre match successivi che gli sono valsi la vittoria della sfida.

 

Complimenti a questi atleti che sono intervenuti prontamente rendendosi disponibili per le sfide, dimostrando umiltà e passione per il braccio di ferro!

 

Presidente S.B.F.I. RIZZA CLAUDIO

 

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN