SBFI Day 2021
Con grande tristezza e rammarico vi comunico che oggi mi ha scritto il consolato Italiano ad Istanbul, dicendomi che la richiesta di visto per Engin Terzi e Arif Ertem non può essere accolta a causa del Covid.
Il direttivo ed io, abbiamo preparato e spedito tutti i documenti richiesti e Cristian Guatta ha organizzato il loro soggiorno. Possiamo dire di aver fatto di tutto ma purtroppo non è stato premiato il nostro impegno.
Purtroppo questa pandemia ci sta mettendo a dura prova, siamo dispiaciuti ma non mancherà una nuova opportunità per farli ritornare.
Tranne questa delusione la competizione rimane confermata e siamo carichi e pronti.
Ci vediamo sabato 3 e saremo tutti vincitori!
– – –
Con grande piacere vi comunico che la prima gara dell’anno è finalmente arrivata!
Sono molto contento di potervi rivedere!
So che, in alcuni casi, questa pandemia non ha permesso di allenarsi al meglio, ma, ciò nonostante, vi chiedo di partecipare a questo importante inizio e ritorno al tavolo.
L’organizzazione non è stata facile; la burocrazia e i permessi sono diventati ancora più complessi dato il delicato momento.
Per questo esorto tutti a rispettare le regole: obbligatorio l’uso delle mascherine, igienizzazione delle mani prima e dopo il match e ingressi ordinati con misurazione della febbre.
Il direttivo SBFI ha messo a disposizione anche l’iscrizione online. Inoltre, Katia Crucitti ha organizzato un corso arbitri che si svolgerà durante la mattinata, chi è interessato può ancora contattarla.
Come già sapete special guest della giornata sarà il pluricampione Engin Terzi e, ho il piacere di annunciare, che parteciperà alla competizione anche il campione del mondo Arif Ertem.
Vi aspetto a questa grande festa e competizione!
Ricordo che la tensostruttura si trova a Toscolano Maderno sulla strada SS45BIS in Via Statale 92, conosciuta come “Pattinodromo”.
Claudio Rizza