Sfida S.I.L. alla Coppa Calabria 2017

Prima di passare alla presentazione della nuova sfida, occorre procedere con una comunicazione importante.
Per motivi personali Fabrizio Gambirasio lascia la Supermatch Italian League, è doveroso ringraziarlo da parte mia e della Federazione per l’ottimo lavoro svolto con impegno e passione, tantissime le sfide ad altissimo livello selezionate ed organizzate portando
nostri atleti a grandi livelli e a farsi conoscere in tutto il mondo dell’armwrestling; ha promosso organizzazioni di eventi come Campionati Italiani a Squadre e Coppe Italia con il coinvolgimento di patrocini comunali e provinciali e con più di 130 atleti iscritti ad ogni evento.
Gambirasio ha anche una lunga storia come atleta e campione della nostra disciplina. Viene ricordato come un atleta tecnico, veloce, con una forza esplosiva che veniva temuto anche dagli atleti di peso molto maggiore che a volte hanno anche perso contro questo nostro campione che è conosciuto anche all’estero per le sue numerose partecipazioni a tante gare di alto livello. 
Tanti titoli Italiani vinti e il coronamento dei suoi successi con un quinto posto a Campionati Mondiali.

Grazie Gambi! per tutto quello che hai fatto per la federazione e come mi ricordi sempre anche per quello che hai fatto per me. Auguri per il tuo nuovo impegno sportivo, anche se questo non è ovviamente un addio considerando che resti comunque un consulente della federazione e i tuoi consigli sono molto importanti.

Diamo il benvenuto ad un altro responsabile: Ivan Pellicciari che prenderà il posto di Gambirasio al fianco di Castellani, un augurio di buon lavoro e tante soddisfazioni.

Passiamo quindi alla bella sfida tra due ottimi atleti:

Francesco Basile: collocato per i suoi ottimi risultati tra i migliori atleti emergenti visto i suoi pochi anni di attività sempre a podio nelle competizioni che contano.
Salvatore Ferrazzo: un atleta completo, forte, con tante qualità al tavolo; anche lui pronto per il salto di qualità.

Vinca il migliore.

Il Presidente RIZZA CLAUDIO

 

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN