Sfide Supermatch 2014

Ecco le due avvincenti sfide che animeranno la serata di sabato 15 febbraio al SUPERMATCH 2014.

Sono molto soddisfatto di queste due proposte! Al Supermatch mi piace proporre degli incontri con il più alto livello possibile in Italia. Per questo anche quest’anno ho preferito farne solo due ma di grande qualità. Lo scorso anno avevo preso in considerazione i pesi massimi, quest’anno ho voluto dare spazio agli atleti più leggeri.

 

La prima sfida vedrà affrontarsi addirittura due dei 60Kg più forti al mondo! Entrambi presenti nel RANKING di Engin Terzi! Jan Tager, campione tedesco, si giocherà il suo posto nel Ranking contro il nostro campione Thomas Manghi, che è .

La seconda sfida vedrà contrapposti due campioni di peso diverso, entrambi sono stati inseriti tra i Migliori d’Italia. Pavanello Emanuele, il re degli 80Kg in Italia, contro Roman Bogdan, campione di 90Kg, che anche se da qualche anno si è trasferito in Lussemburgo, appena gli è possibile continua sempre a gareggiare per la nazionale italiana.

 

Come avete già letto nelle locandine, quest’anno ho deciso di fare il Supermatch in due giorni. Sabato 15 febbraio ci sarà il braccio sinistro e ci saranno le sfide tra i campioni. Domenica 16 febbraio ci sarà il braccio destro.

Voglio ricordare una cosa importante: come vi ho già comunicato in ottobre, d’ora in poi la lista degli atleti convocati per il Mondiale 2014 (quest’anno si terrà in Lituania il 22 settembre) sarà scelta da me e dal direttivo SBFI, in base ai risultati delle tre gare più importanti: Nazionale, Internazionale e Supermatch. Quindi, per scegliere gli atleti, mi baserò sul Nazionale dello scorso ottobre, su questo Supermatch e sull’Internazionale 2014. Ovviamente la selezione al Supermatch conta solo per gli atleti SENIOR!

Anche per questo, non perdetevi lo spettacolare Supermatch 2014!

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN