TESSERAMENTO 2013

Eccoci pronti per ripartire con un nuovo anno agonistico! Ecco tutti i dati che vi servono per il TESSERAMENTO 2013.

Vi ricordo che la tessera base da 15 euro è obbligatoria. Per avere la copertura assicurativa nella gara a cui si vuole partecipare bisogna richiederla prima dell’ evento.  Sarà comunque possibile richiederla anche al momento dell’iscrizione alla gara, assumendosi però la propria responsabilità (in quel caso non sarà valida per quella gara).

ANDATE A LEGGERVI TUTTO NELLA VOCE DEL MENU’ “TESSERAMENTO” , io vi ricordo solo alcune cose che troppe volte sono state dimenticate:

1 – Le iscrizioni ed il peso degli atleti verranno effettuate tassativamente nelle fasce orarie indicate sulla pubblicità dell’evento. Oltre detti orari, non saranno più accettate iscrizioni.
2 – Gli atleti sono obbligati a presentarsi alle competizioni ufficiali con abbigliamento sportivo corredato da scarpe ginniche: chi si presentasse abbigliato in maniera non consona ad una gara sportiva (pantaloni, maglietta o scarpe non adatte), non sarà ammesso alla competizione.
3 – Comportamenti antisportivi da parte dell’atleta durante una manifestazione o partecipazione dello stesso a competizioni estere senza alcun preavviso alla S.B.F.I., così come l’organizzazione di gare in concomitanza a quelle già presenti in calendario S.B.F.I., obbligheranno il Consiglio Direttivo della S.B.F.I a valutare il ritiro/sospensione della tessera, provvedendo a una squalifica.

 

Come sempre per il CALENDARIO  gare ci vorrà ancora un po’ (non dipende da me), ma intanto vi dò già qualche data importante:

Lo SPEED TWIN a Carbonara di Po all’Osteria 59 sabato 26 gennaio, il SUPERMATCH sabato 23 febbraio, il CAMPIONATO DEL NORD ITALIA il 23 marzo, il CONTEST ETRUSCO sabato 6 aprile, il CAMPIONATO INTERNAZIONALE nel weekend del 22/23 giugno.

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN