Trasferta Mondiale 2018

Ci siamo, tutto è pronto per la trasferta mondiale!

Quest’anno saremo ad Antalya in Turchia dal 12 al 20 Ottobre, mi sento di ringraziare i 15 atleti che rappresenteranno l’ Italia sono e siete consapevoli che sarà difficilissimo ambire al podio, ma come tutti gli anni non ci si tira indietro, so che ce la metterete tutta e qualche medaglia la porteremo sicuramente a casa.

Nelle classi master, capitanati dal nostro Re Leone Giulio Bertacchi, troviamo Giovanni Accardo che proverà a far meglio dell’anno precedente, Ermes Paganin prova a vincere il suo terzo mondiale, Luca Zanchi in una buona condizione fisica dopo la vittoria in Ungheria, i nostri sempre presenti Ermanno Marangon, Guido Moruzzi, Claudio Rea, Ivano Peruch e Alberto Fabris, proveranno ad andare a podio, la grinta non gli manca.
Abbiamo sempre nei master l’unica atleta femminile Elisabetta Canton, a lei un enorme augurio di fare un ottimo risultato.

Nei Senior, categorie con atleti numerosi e di altissimo livello ci saremo anche noi con l’esordio di Diego Michelangeletti, Thomas Manghi che negli appuntamenti mondiali ha sempre fatto grandi risultati, Adrian Lutai un periodo di forma ottimo, Manuel Battaglia da anni alla ricerca di un podio mondiali gli auguriamo che sia la volta buona e in fine Marco Placido Gioco atleta fortissimo e con delle grandi possibilità di fare podio.

Purtroppo non possiamo ancora confermare la presenza del nostro campione Frank Lamparelli che per motivi di lavoro non ci garantisce la sua presenza non ci resta che sperare.

Non saremo soli, nello staff della WAF è come sempre presente il nostro Tomas De Marchi in veste di Direttore Tecnico e la nostra Katia Crucitti in veste di arbitro Master.

Grazie a tutti voi per i vostri sacrifici di preparazione e finanziari la vostra è vera passione vi auguro che venga contraccambiata con soddisfazioni e risultati.

Doveroso dare un enorme merito al lavoro organizzativo di questo mondiale a Katia. Io è dal 2006 che partecipo a tutti i mondiali ed è la prima volta che con un mese di anticipo il team Italiano è già iscritto, tutti i voli, gli hotel e i transfer sono già prenotati, mai successo. Grazie Katia per il tuo eccellente lavoro.

WAC 2018 Starting List

Claudio Rizza

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN