Resoconto Trofeo Invernale Reggio Calabria 2014

Competizione che si è tenuta l’ 8 marzo di quest’anno ed è nata lo scorso anno con la collaborazione di Emilio Tomaselli.  Anche quest’anno una grande presenza di atleti, per confermare il buon lavoro fatto da Emilio negli anni.

Gli atleti erano molto preparati ma alcuni si sono contraddistinti in particolare, come un ottimo Basile Luca che dimostra di essere già un atleta Senior anche se ha iniziato da poco,  e come lui Falliti Vincenzo e Basso Giuseppe che hanno dimostrato di avere un’ottima preparazione. Fra i big, ricordiamo Gioco Placido che ha vinto senza problemi la sua categoria, così come Cesari Massimo e Lucarelli Antonello. Grandi incontri sono sempre quelli di campioni come Tortorici Massimo e Martiradonna Roberto. Molto bravi in questa gara anche Perla Antonio, Romeo Alfredo e Tomaselli Fortunato.

Ospite d’eccezione, il campione del mondo Juniores e vice campione Nemiroff Ermes Gasparini, che vince la categoria e l’Assoluto con un duro incontro in finale contro un preparatissimo Lucarelli Antonello.

Da ricordare la meravigliosa sorpresa di Tomaselli Emilio e Giusy: una fantastica torta che raffigura il logo della nostra disciplina e una dicitura che ricorda la nostra duratura amicizia e collaborazione. Con un pizzico di commozione li ringrazio di cuore per essermi sempre stati vicino per ben 15 anni.  

Emilio ha voluto anche, al termine della competizione, ricordare il primo atleta del nord che ha partecipato ad una competizione organizzata da lui, che è il campione Massimo Tortorici.

Rizza Claudio – Presidente SBFI

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN