Tutto pronto…..

Tutto è pronto per la tredicesima edizione del Super Match!!
Raccomando a tutti gli atleti partecipanti che arriveranno il sabato mattina, di essere in sede gara prima delle ore 12.00: abbiamo un programma da rispettare e vogliamo che la competizione non finisca troppo tardi, in modo da permettere a tutti gli atleti di rientrare a casa ad un orario decoroso.
Chiedo a tutti la massima puntualità!

Quest’anno ci saranno tantissime novità, come le categorie disabili che apriranno la competizione; la sfida tra il nostro Re Leone Bertacchi Giulio (classe ’45) contro un suo quasi coetaneo Pietro Crippa (classe ’47) che dimostreranno che la nostra disciplina sportiva non ha confini di età!
Inoltre, un favoloso premio all’assoluto maschile destro: l’Hotel Villa del Sogno, 5 stelle Super, offre un week end per due persone in suite, spa e cena per un valore di € 1.000,00.
Tanti gli atleti stranieri che parteciperanno in rappresentanza di ben 15 stati europei ed extraeuropei, tantissime anche le squadre italiane: i Tyrsenoi di Sircana Daniele, Eurobody di Marangon Ermanno, Team Marche di Corsalini Renato, Team Campania di Paciello Luigi, I T.a.s di Barbuscio Carmine, gli Assi Tricolore di Agasi Nazareno, la Mad Max di Pellicciari Ivan, i Templari di Fiananese Nicola, Team Romagna di Castellani Fabrizio, la Serenissima di De Marchi Tomas, La prima Virorum di Soster Giovanni Paolo, Team Battaglia, I Trinacria di Lucarelli Antonello, i Diavoli Veneti di Bertoli Davide, il Team Treaning in Bérghém  di Carabelli Lorenzo, il Team De Filippo,  il Team di Kekko Mileti, il Team di Accardo Giovanni ed altri team che non hanno ancora comunicato la loro presenza……
Tanti anche i campioni che difenderanno il tricolore italiano come Antonello Lucarelli, Paganin Ermes, Lamparelli Frank, Basile Luca, Vallenari Daniele, Cappa Davide, Lutai Adrian, Vladaj Aleksander, Viola Aurelio, Gheoghita Silviu, Rusu Marius Daniel, Libonati Matteo, Accardo Giovanni, Luca Zanchi: Atleti che con la loro forza e capacità al tavolo possono vincere, non solo le categorie ma anche gli assoluti, destro e sinistro.
Sarà presente anche una buona delegazione delle atlete femminili: Interessante sarà vedere la sfida fra Anna Strong, Carmela D’Apice e Carenini Monica.

Assenti giustificati che purtroppo non potranno partecipare: Sircana Daniele impegnato all’esame per la qualifica di personal trainer per la Federazione Italiana di Braccio di Ferro e Gasparini Ermes che purtroppo ha sostenuto un intervento chirurgico ed ha iniziato la preparazione solo una settimana fa.

Bellissime ed emozionanti saranno le sfide dove i nostri tre campioni italiani, affronteranno tre big dell’armwrestling mondiale. Servirà ai nostri Atelti Angelo, Gioco e Manuel il massimo sostegno perchè la prova che andranno ad affrontare sarà difficilissima!

Pronta anche la squadra di arbitri: sono stati convocati 10 tra i migliori arbitri mondiali e nazionali, dal capo arbitri Katia Crucitti.

Il meteo non è stato clemente in questi giorni ma vi posso garantire che le strade sono pulite ed invito tutti a partire prima con la massima prudenza!

Ricordo che sarà presente anche lo Shop di Igor Mazurenko, dove sua moglie Anna venderà attrezzatura ed abbigliamento.
Ospiti d’onore il Segretario generale della WAF Mircea Simionescu ed il tecnico WAF Florin Lazar.

Forza ragazzi, sarà una grande competizione all’insegna dello sport, della forza e del divertimento…..vi aspetto numerosi!!!