XXVI Campionato Europeo

E’ con grande piacere che comunico la partecipazione della Federazione Italiana di braccio di Ferro al Campionato Europeo che si terrà a Bucarest (Romania), rappresentata da sei dei nostri Atleti. Nella Categoria Senior, inzieranno Maghi Thomas nei 65 kg Destro e Harutyunyan Hrant in entrambe le braccia. Nei 100 kg gareggerà Lutai Adrian. Tutti e tre i nostri campioni hanno le possibilità di poter figurare ed andare a podio e gli faccio un grande in bocca al lupo!
Grandi sono anche gli Atleti ormai non più senior: Peruch Ivano nei 100 Kg Grand Master e non poteva mancare il nostro Re Leone Bertacchi Giulio che difenderà il Tricolore nella categoria Senior Grand Master, oltre 60 anni…un grande in bocca al lupo anche a loro!
Per la categoria femminile: solo un’atleta, a grandi livelli che quest’anno ha fatto decisamente delle ottime competizioni: Biryeva Alina, atleta nativa dell’Ucraina ma che difenderà il tricolore italiano!
E non possiamo dimenticare Katia Crucitti che ormai è diventata una leader dell’arbitraggio internazionale: voluta dal nuovo responsabile degli arbitri EAF David Shead. E’ sicuramente un grande apporto e sicurezza per i nostri atleti e la base per portare professionalità nell’arbitraggio che da tanti anni stiamo inseguendo.

A tutti un grande in bocca al lupo , da parte dell’intera Federazione, nella speranza che arrivi qualche medaglia! Forza Ragazzi!!!

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN