Zloty Tur 2015

Come tutti voi sapete l’evento Nemirof quest’anno non porta più questa dicitura, avendo terminato il rapporto di sponsorizzazione con Igor Mazurenko. Questa competizione ha ripreso il nome della nascita “Zloty Tur”! 1506791_904155199602776_1948088790766290876_npurtroppo anche per questa gara, la Federazione è riuscita a convocare solo un Atleta, non solo per un discorso finanziario ma anche perchè gli atleti di punta non erano al meglio fisicamente per la partecipazione a questa difficilissima competizione!
Difenderà i colori della S.B.F.I. il grande Cappa Davide che, dopo il grande successo televisivo in cui era il protagonista alla trasmissione ” Tu si che vales” (ricordiamo che quella serata l’hanno vista più di 6milioni di spettatori, con l’86% di preferenze dal pubblico presente), si sente stimolato e pronto a fare un grande risultato! Davide ci ha abituato a queste sue grandi imprese!!
Gli facciamo un grande in bocca al lupo e invito tutti a seguirlo in streaming, sia sabato che domenica, per poterlo vedere e tifarlo da casa, anche se distanti.

Forza Davide, siamo con te!! Regalaci un grande risultato!!

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN