Zloty Tur

image1

 

Tutto è pronto per la grande trasferta a Danzica! Lo Zloty Tur, la competizione più importante e difficile al mondo! Protagonisti anche i nostri campioni che parteciperanno a questo evento.

Quest’anno la Federazione porterà 5 dei migliori Atleti che si sono contraddistinti negli anni:

 

 

  • Gasparini Ermes: quest’anno per non aver partecipato al mondiale non essendo in categoria di peso punterà tutto in questa competizione. Ci rendiamo conto che è una gara difficilissima ma è Ermes, nelle competizioni che contano, ci ha regalato sempre dei grandi podi. Confidiamo anche per questo…..
  • Cappa Davide: Terzo allo zloty 2015, un grandissimo risultato. Anche lui potrebbe essere uno dei grandi protagonisti. Alcuni problemi fisici lo hanno tenuto distante dalle competizioni e anche dal mondiale. Lo Sloty potrebbe essere il suo ritorno al podio.
  • Battaglia Manuel: dopo un buon mondiale vuole confrontarsi con i Big della categoria degli oltre 105 kg. Anche per lui, niente è impossibile!
  • Nei 63 kg, abbiamo Manghi Thomas: grande anno per lui, terzo agli europei, grandi vittorie negli internazionali europei, un mondiale poco fortunato, pronto per far bene…..
  • Esordio per Hrant Harutyunyan, vincitore nei 70 kg di tantissime competizioni in Italia, Atleta molto completo e rapido. Grande passione, tenacia e caparbietà, sa che è difficilissima questa competizione ma è motivato a fare bene!

Nella trasferta avremo anche un nutrito staff: Carafa Ivan, Testa Claudio, Moretti Paolo e la famiglia Gasparini.

Speriamo di poter tornare con dei buoni risultati per presentare e premiare i nostri campioni al nostro campionato internazionale di Bologna che chiuderà la stagione sportiva 2016!! In Bocca al Lupo Ragazzi….

       

MEMBRO DI

 
SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia SBFI - Sezione Braccio di Ferro Italia

AFFILIATA

 
SBFI affiliata Atleti Olimpici ed Azzurri d'Italia SBFI affiliata CSEN